Iscrizione Online

STRUTTURA DEL CORSO

CALENDARIO ATTIVITA'

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione potrà essere compilata entro il 27 ottobre esclusivamente attraverso il modulo disponibile on-line.
Per fare domanda d’iscrizione ad un qualsiasi corso della Scuola, per prima cosa è necessario effettuare la registrazione, inserendo i dati della persona che intende iscriversi.
Un volta registrati si dovrà procedere ad effettuare il login, inserendo nome utente e password richiesti nella barra verde che si trova nella parte sinistra della pagina stessa; cliccare poi sul tasto ‘Accedi’ per entrare nella propria pagina personale.

A questo punto, in alto compare una barra verde: cliccare su iscrizioni e selezionare dal menu a tendina Categorie “Orchestra Giovanile Italiana – OGI”.
Attendere il refresh e selezionare dal secondo menu a tendina Moduli l’unico modulo presente “Modulo Domanda iscrizione per ammissione Orchestra Giovanile Italiana”.
Cliccare “Apri Modulo” e completare l’iscrizione riempiendo i campi richiesti.
Selezionare il metodo di pagamento e inviare il modulo.

Per informazioni contattare la Segreteria dell’Orchestra al numero 055 5978539 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ONLINE

 

SCARICA IL BANDO DA QUI