Crotti Maria Vittoria
Per me é stata una esperirenza unica, che porterò con me per tutta la vita. Ero davvero molto giovane (appena compiuto 16 anni) e l’OGI mi ha dato gli stumenti, le basi fondamentali e il rigore per poter diventare una brava violinista, avere l’opportunità di studiare e conoscere grandi maestri e di suonare con direttori famosi in teatri importanti, mi ha dato la determinazione e la voglia di raggiungere livelli sempre più alti.
Strumento:
violino
Periodo:
98/99 - 99/00
Concorsi:
Idonea all'Accademia del Maggio Musicale Fiorentino (come spalla), e all'Orchestra Giovanile Europea EUYO, l'International Orchestra Institute di Attergau, l'Accademia Gustav Mahler di Bolzano, l'Atlantic Symphony Orchestra, Haddonfield Symphony, spalla nell'orchestra della Rowan Symphony Orchestra nel New Jersey, ha collaborato regolarmente con l'Orchestra “G.Verdi” di Milano .
Attivita:
Attualmente studia a New York, nella classe di Lewis Kaplan, violinista di fama mondiale e docente presso la Juilliard School e al Mannes College of Music.
Giudizio:
Per me é stata una esperirenza unica, che porterò con me per tutta la vita. Ero davvero molto giovane (appena compiuto 16 anni) e l'OGI mi ha dato gli stumenti, le basi fondamentali e il rigore per poter diventare una brava violinista, avere l'opportunità di studiare e conoscere grandi maestri e di suonare con direttori famosi in teatri importanti, mi ha dato la determinazione e la voglia di raggiungere livelli sempre più alti.
Dove:
Crotti Maria Vittoria - R. Emilia
Sito personale

