ÂME su Facebook

Stefano Zanobini è il docente preparatore e concertatore di ÂME, la compagine amatoriale della Scuola. Ecco cosa ci scrive per presentare la prossima iniziativa dell’ensemble:

“ÂME ha deciso di prepararsi alla calura estiva immergendosi nei colori post-impressionisti tratteggiati dalla sapiente penna di Maurice Ravel. E dato che i membri di ÂME sono persone generose, hanno deciso di condividere il piacere di questo bagno sonoro con tutti voi: per questo saremo ospiti della pagina Facebook della Scuola con alcuni brevi video, durante i quali concerteremo alcuni cammei musicali di Ravel.
Ecco quindi che invitiamo gli appassionati di Ravel, gli allergici alla calura estiva, i francofoni e i francofili – ma soprattutto gli amanti degli amatori! – a sintonizzarsi sulla pagina Facebook della Scuola nel mese di maggio muniti di auricolari e di crema solare!
Buon ascolto e buona visione”.