Select Page
A chi si rivolge: 

giovani ensemble di musica da camera con pianoforte

Calendario: 

da ottobre a giugno (prime lezioni 10 – 12 ottobre)

Iscrizioni: 

scadenza domande 30 settembre con link alla registrazione su You Tube o altra piattaforma

Quote: 

Tassa individuale di iscrizione al corso (non rimborsabile, da versarsi all’atto dell’iscrizione) e valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale da versarsi in soluzione unica entro il 30 novembre o in rate mensili con domiciliazione bancaria senza spese aggiuntive: € 600,00.

Note: 

info 055/5978566 v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it

Corso di perfezionamento: Musica da camera con pianoforte

Un corso di grande interesse, che permette di approfondire le competenze cameristiche a contatto con docenti di generazioni diverse, accomunati dall’altissima qualità del percorso artistico e dall’ampiezza degli interessi.

Il Trio GaspardJonian Ilian Kadesha (violino), Vashti Hunter (violoncello), Nicholas Rimmer (pianoforte) – è uno tra i più brillanti e acclamati trii con pianoforte della nuova generazione. Costituitosi nel 2010, ha ottenuto riconoscimenti di altissimo livello, tra cui il primo premio ai Concorsi Joachim di Weimar e Haydn di Vienna, incantando il pubblico di tutta Europa con interpretazioni vivaci e intelligenti.

Non hanno certo bisogno di presentazioni Bruno Canino ed Alexander Lonquich, che mettono a disposizione degli ensemble cameristici con pianoforte la loro sterminata esperienza concertistica, nella quale la musica da camera ha da sempre un posto privilegiato.

Le iscrizioni al Corso di perfezionamento di musica da camera per pianoforte sono aperte ancora per pochi giorni, fino a venerdì 30 settembre.

iscrizioni

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.