A chi si rivolge:

Quote:

quota di partecipazione € 250,00

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni dei corsi di perfezionamento si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva di far uso della didattica a distanza qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

German Tcakulov: masterclass di viola

Da lunedì 6 a mercoledì 8 giugno sarà a Fiesole German Tcakulov, che partecipa con le sue lezioni al nuovo Corso di perfezionamento di viola.
Formatosi con Vladimir Stopichev presso il Conservatorio Statale Rimsky-Korsakov di San Pietroburgo, Tcakulov ha studiato in Germania con Tabea Zimmermann alla Hanns Eisler School of Music di Berlino, frequentando anche le lezioni di Hatto Beyerle, Hartmut Rohde e Yuri Bashmet. Ha vinto numerosi premi e tenuto concerti come solista con orchestre tedesche di spicco quali la Deutsches Symphonie-Orchester di Berlino, la Staatskapelle di Berlino e la WDR Symphony Orchestra. Dal 2017 insegna presso la Hanns Eisler di Berlino come assistente di Tabea Zimmermann.
Possono partecipare alle lezioni di German Tcakulov anche allievi esterni, iscrivendosi online entro il 31 maggio.