Calendario:

Iscrizioni:

scadenza domande 10 gennaio 2023

Quote:

tassa individuale di iscrizione, valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale a masterclass: € 250,00

Note:

info 055/5978566 v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it

Sebastian Klinger: masterclass di violoncello

Sarà a Fiesole dal 16 al 18 gennaio per tenere il primo dei due incontri previsti per quest’anno all’interno del Corso di perfezionamento di violoncello: i giovani strumentisti potranno così avvalersi dei preziosi consigli di Sebastian Klinger, cresciuto alla scuola di maestri quali Heinrich Schiff e Boris Pergamenshikow, e attualmente impegnato in un’intensa attività concertistica e discografica come solista e camerista al fianco di musicisti di primo piano. Sebastian Klinger è stato per dodici anni primo violoncello nell’Orchestra Sinfonica della Radio Bavarese, dove ha lavorato con i grandi direttori del nostro tempo, prima di accogliere l’invito ad insegnare violoncello presso la Hochschule für Musik und Theatre di Amburgo nel 2015.