A chi si rivolge:

Quote:

quota di partecipazione € 250,00

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni dei corsi di perfezionamento si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva di far uso della didattica a distanza qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

Sebastian Klinger: masterclass di violoncello

Cresciuto alla scuola di maestri quali Heinrich Schiff e Boris Pergamenshikow, il violoncellista tedesco si è imposto sulla scena internazionale vincendo numerosi premi e collaborando con celebri direttori. Attualmente è impegnato in un’intensa attività concertistica e discografica come solista e camerista al fianco di musicisti di primo piano.
Sebastian Klinger sarà a Fiesole dal 24 al 26 marzo per tenere le sue lezioni all’interno del Corso di perfezionamento di violoncello: i giovani strumentisti potranno partecipare iscrivendosi entro il 21 marzo.

ISCRIZIONI ONLINE