15 Minuti con Fiesole – La Casa della Musica di Arezzo

Data: 17/03/2021

Ora inizio: 17:15-17:30

Luogo evento: Aula virtuale Auditorium Sinopoli della Scuola di Musica di Fiesole

Ingresso:

Iscriviti alla Fiera Didacta

In questo spazio verranno illustrate esperienze didattiche ed artistiche delle classi di violino e flauto traverso che fanno capo a CaMu – Casa della Musica di Arezzo, nata per sviluppare sinergie e collaborazioni fra i soggetti impegnati nella diffusione in ambito musicale.

Voluta dal Comune di Arezzo per dare continuità al ruolo di primo piano svolto dalla città nella storia della musica sino dai tempi di Guido d’Arezzo, CaMu ha sede nel cuore del centro storico, all’interno del Palazzo della Fraternita dei Laici e si avvale della solida esperienza della Scuola di Musica di Fiesole.

Presentazione 4
A cura di: Oumoulkhairy Carroy, Giacomo Scarponi, Elisa Boschi – CaMu – Casa della Musica di Arezzo
Target: tutti
Numero massimo di partecipanti: 60