CineMaria a Pratovecchio

Domenica 25 novembre (ore 21) il settecentesco Teatro degli Antei, oggetto di un recente restauro ad opera del Comune di Pratovecchio, ospita Cinemaria, l’esilarante spettacolo di parole e musica dal vivo in cui Maria Cassi veste i panni di Cesare Zavattini, il grande sceneggiatore italiano di celebri film quali Miracolo a Milano (1951), Quattro passi tra le nuvole (1942) e Sciuscià (1946). Sogno e realtà si mescolano per dar vita a celebri protagonisti del cinema, con l’aiuto della musica dal vivo dell’Ensemble Jazz della Scuola guidato da Antonino Siringo, con Marco Poggiolesi alla chitarra.
Lo spettacolo è prodotto da Fondazione Sistema Toscana e Teatro del Sale, con la collaborazione della Scuola, nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Toscana per il Cinema.

Biglietti: posto unico intero € 18 posto unico ridotto € 12