CoroInsieme

ATTENZIONE!!! CoroInsieme si terrà al Mandela Forum alle ore 21:00 a causa delle incerte condizioni meteorologiche

Tutti sul grande palco del Teatro Romano! Il progetto didattico della Scuola, a cura di Ennio Clari, anche quest’anno ha portato gratuitamente l’attività corale nella scuola primaria del territorio fiesolano, grazie al sostegno della Fondazione CR Firenze, impegnando le insegnanti Diana Gaci Scaletti, Birgitta Heinrichs, Francesca Maestrini, Irene Mambrini, Luna Michele, Giulia Novelli, con la collaborazione pianistica di Giovanni Guastini.
Nei magici spazi dell’antico emiciclo, i bambini delle classi quarte e quinte dell’Istituto Comprensivo Ernesto Balducci di Fiesole canteranno anche tutti insieme, perché il percorso prevede la formazione di cori in rete.
Con i piccoli cantori ci saranno anche i giovanissimi strumentisti dell’Orchestra Piccolissimi Musici sotto la guida di Marina Raimondi, coadiuvata da Valeria Brunelli e da Katja Todorow, mentre l’Orchestra di Sorgane sarà diretta da Stefano Rimoldi.