Il Quartetto Kaleidos al Morellino Festival

Morellino Classica 2019, Festival Internazionale di Scansano (Grosseto) ospita un complesso cameristico della Scuola presso il Castello Principe Corsini della Marsiliana (Manciano): a rappresentare l’istituzione saranno l’8 giugno (ore 19) i valorosi archi del Quartetto Kaleidos, che stanno compiendo gli studi nella classe di quartetto di Edoardo Rosadini ed offriranno al pubblico del festival maremmano un dittico che accosta la trascrizione per quartetto della celeberrima serenata mozartiana Eine Kleine Nachmusik K. 525 al Quartetto in fa minore op. 74 n. 2 di Franz Joseph Haydn.

Di recentissima formazione, il Quartetto Kaleidos riunisce talentuosi ed appassionati strumentisti giovanissimi, che hanno già ottenuto insieme lusinghieri risultati, aggiudicandosi quest’anno la borsa di studio della Scuola per il miglior quartetto e il primo premio all’XI Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”.

Informazioni per biglietti e abbonamenti: tel. 0564/507982 cell. +39 349 5380069