Il suono dell’eccellenza

L’Università Telematica Pegaso offre l’opportunità di studiare a distanza in totale autonomia, rilasciando titoli accademici con valore legale equivalente a quelli delle università tradizionali grazie ad efficaci metodologie di apprendimento in modalità e-learning.

Dal 2014 è anche a Firenze, presso l’Educatorio di Fuligno, in via Faenza 48, ed è qui che gli allievi della Scuola animeranno il concerto dal titolo Il suono dell’eccellenza, lunedì 2 dicembre alle 17.30.
Protagonisti del pomeriggio musicale saranno gli archi del Quartetto Hyde, impegnati in pagine di Haydn e Beethoven ed i giovani strumentisti del Quintetto di fiati della Scuola, mentre la conclusione riunirà tutti sotto la direzione di Edoardo Rosadini per l’esecuzione della Danza ungherese n. 5 di Johannes Brahms.

Parteciperanno
Danilo Iervolino Presidente Università Telematica Pegaso
Edoardo Canino Lions Club Firenze Dante Alighieri e co-responsabile Università Telematica Pegaso Sede di Firenze
Lorenzo Cinatti Sovrintendente Scuola di Musica di Fiesole