Open Day fiati 2

La grande famiglia degli strumenti a fiato si presenta sabato 20 maggio nel pomeriggio, con un’inedita iniziativa di accoglienza. Flauto, oboe, clarinetto, saxofono, fagotto, corno, tromba e trombone faranno gli onori di casa a tutti i visitatori: ritrovo alle 15:00 in Limonaia, col benvenuto del Sovrintendente, e poi ogni insegnante procederà alla presentazione dei piani di studio dei corsi Pre-Accademici e del Triennio, in aule separate.
Man mano che termineranno l’incontro con gli insegnanti, i visitatori verranno guidati alla scoperta della Scuola. A tutti si raccomanda di portare il proprio strumento, perché a fine pomeriggio ci sarà un momento musicale che coinvolgerà i partecipanti presso l’Auditorium Sinopoli.
Necessaria la prenotazione scrivendo a g.bencini@scuolamusica.fiesole.fi.it