Progetto Rondini

Daniele Dalpiaz violino
Irene Ardino viola
Niccolò Bini violoncello

WOLFGANG AMADEUS MOZART (1756–1791)
dal Quartetto in sol maggiore K 387
Allegro vivace assai
Molto Allegro

Arte ed impegno civile sono uniti nella serata organizzata dallo studio legale fiorentino Caglia & Partners, giovedì 26 gennaio alle ore 18 presso il Museo degli Innocenti.
Con il patrocinio dell’Istituto degl’Innocenti ed in collaborazione con la Scuola, lo studio legale festeggia i 25 anni di attività promuovendo un evento benefico che ha lo scopo di finanziare il Progetto Rondini, attraverso il quale un immobile di proprietà dell’Istituto sarà ristrutturato ed adibito a casa famiglia.
A caratterizzare i due brevi interventi musicali dei giovani archi del Quartetto Sine Tempore -che si sta formando a Fiesole sotto la guida di Edoardo Rosadini– sarà la musica di Mozart, con estratti dal Quartetto in sol maggiore K 387; durante la serata si terrà un’asta di beneficenza il cui ricavato, insieme alle donazioni dei benefattori, sarà interamente devoluto al progetto.
Agli ospiti è riservata inoltre una visita guidata al nuovo Museo degli Innocenti, cui seguirà un cocktail nel magnifico Salone Brunelleschi.
Sostengono l’iniziativa Alidem, Baschera, Spazio360 e Arky’.

Ingresso su invito. Per info si prega di scrivere a r.crescioli@scuolamusica.fiesole.fi.it