Il 5 x mille alla Scuola

Anche tu, con un semplice gesto, puoi portare la musica a bambini e ragazzi che hanno meno opportunità di incontrarla.
Firma per donare il 5 x 1000 della tua dichiarazione dei redditi ai progetti gratuiti della Scuola di Musica di Fiesole,

a te non costerà niente, ma per noi sarà possibile proseguire nell’opera di diffusione capillare della Musica.

Grazie a donazioni come la tua, nel 2018 la Scuola ha potuto sostenere i Nuclei orchestrali che ormai da più di cinque anni sono attivi nei quartieri delle Piagge e di Sorgane, oltre a costituire la Isolotto Big Band, la più recente creatura della Scuola.

Anche CoroInsieme è stato sostenuto con l’aiuto dei fondi del 5 x mille ed ha donato la gioia del canto corale a più di trecento alunni delle scuola primarie del Comune di Fiesole, preparati dai maestri fiesolani per essere protagonisti del concerto conclusivo al Mandela Forum.

Se vuoi aderire anche tu puoi trovare tutte le informazioni su come destinare il 5 x mille alla Scuola a questo link