JOHANN SEBASTIAN BACH (Eisenach 1685 – Lipsia 1750) Corali
WOLFGANG AMADEUS MOZART (Salisburgo 1756 – Vienna 1791) Andante in fa maggiore K.616
GEORGES BIZET (Parigi 1838 – Bougival 1875) Suite da "L'Arlesienne”
JACQUES CASTÉRÈDE (Paris 1926 – Dijon 2014) Les Flutes en vacances
SCOTT JOPLIN (Texarkana 1867 (1868) – New York 1917) Ragtimes

Quartetto di flauti Andròs
Emanuele Rosi
Cosimo Macchia
Samuele Di Nardo
Edoardo Pagli

 

Quartetto di flauti Andròs
Il Quartetto Andròs riunisce quattro giovani talentuosi flautisti che stanno completando gli studi superiori alla Scuola di Musica di Fiesole nella classe di Claudia Bucchini e approfondiscono il repertorio cameristico in questa particolare formazione, oltre a prender parte alle attività dell'Orchestra Galilei.
Edoardo Pagli ha studiato al Liceo musicale di Pistoia, partecipando ad attività orchestrali e solistiche tra cui il concerto per la Festa della Repubblica 2019 al Teatro Manzoni; il fiorentino Cosimo Macchia, vincitore di vari concorsi, ha ricevuto un premio speciale nel 2015 nell’ambito delle Borse di studio “Severino Gazzelloni".
Emanuele Rosi, arrivato al flauto dagli studi pianistici, è stato premiato tra l’altro al Primo Concorso Nazionale di Flauto “Città di Lucca” e si è aggiudicato una Borsa di studio della Scuola.
Samuele Di Nardo si è affermato al Primo Concorso Internazionale “Sergio Zampetti”, e al “Premio Crescendo Città di Firenze 2019”; come solista è stato invitato all’Istituto Italiano di Cultura di Budapest.

Prenotazioni e informazioni
dal lunedì al venerdì tel. 055 4385616
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti