STRUTTURA DEL CORSO

CALENDARIO ATTIVITA'

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione potrà essere compilata entro le ore 24:00 del 22 ottobre 2017 esclusivamente attraverso il modulo disponibile on-line.
Per fare domanda d’iscrizione ad un qualsiasi corso della Scuola, per prima cosa è necessario effettuare la registrazione, inserendo i dati della persona che intende iscriversi.
Un volta registrati si dovrà procedere ad effettuare il login, inserendo nome utente e password richiesti nella barra verde che si trova nella parte sinistra della pagina stessa; cliccare poi sul tasto ‘Accedi’ per entrare nella propria pagina personale.

A questo punto, in alto compare una barra verde: cliccare su iscrizioni e selezionare dal menu a tendina Categorie “Orchestra Giovanile Italiana – OGI”.
Attendere il refresh e selezionare dal secondo menu a tendina Moduli l’unico modulo presente “Modulo Domanda iscrizione per ammissione Orchestra Giovanile Italiana”.
Cliccare “Apri Modulo” e completare l’iscrizione riempiendo i campi richiesti.
Selezionare il metodo di pagamento e inviare il modulo.

Per informazioni contattare la Segreteria dell’Orchestra al numero 055 5978539 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ONLINE

 

SCARICA IL BANDO 2018 DA QUI