Un’occasione di approfondimento e di incontro con cinque eccellenti musicisti, attivi nel concertismo internazionale ed appassionati docenti nelle migliori scuole d’Europa.
Il nuovo corso di perfezionamento di violino porta a Fiesole Carolin Widmann, acclamata interprete di un ampio repertorio che spazia dal barocco alla contemporaneità e docente all’Università di Lipsia, Barnabás Kelemen, che accosta all’intenso impegno concertistico internazionale da solista anche l’attività nel quartetto che porta il suo nome; Alina Ibragimova, celebrata concertista e pluripremiata interprete di registrazioni discografiche; Yair Kless, concertista e maestro di generazioni di violinisti in tutto il mondo e Oleksandr Semchuk, versatile interprete e didatta di grande notorietà.


Per partecipare ai nove incontri previsti nel corso dell’anno sarà necessario inviare entro il 2 novembre uno o più link Youtube recenti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vedi la scheda completa del corso