Sostieni la passione di un solista: dona una borsa di studio

Chi condivide i valori della Scuola di Musica di Fiesole sa che la Scuola cerca talenti dai luoghi più inaspettati e nascosti. Tra i ragazzi delle periferie più marginalizzate e interetniche come tra i quartieri più esclusivi e privilegiati, “futuri solisti” non chiedono altro che potersi misurare e vivere un’esperienza formativa unica e di eccezionale crescita individuale e collettiva attraverso la musica. Chi crede nell’importanza di offrire un’opportunità a ragazze e ragazzi che avrebbero il desiderio e il merito di impegnarsi in un percorso formativo musicale ma non hanno sufficienti disponibilità economiche per farlo, questo è il momento di dare il proprio contributo.

Sostieni il progetto “futuri solisti”, offrendo una borsa di studio a ragazzi meritevoli ma economicamente svantaggiati. Insieme, per investire nel futuro e nel valore universale e sociale della musica.

Altre modalità di versamento

(è necessario indicare la causale)
Conto Corrente postale n.22928501
Bonifico Bancario Banca Prossima IBAN IT87 H033 5901 6001 0000 0012 005