Ogi Tutte
Valenti Claudio
Il corso ha inciso molto sulla mia formazione, specialmente per quanto riguarda la musica da camera. Ho sempre constatato l’enorme
Truppa Rosanna
Il corso è stato di fondamentale importanza per l’avviamento al lavoro in orchestra. Formativo anche per la musica da camera.
Tramma Dario
Il corso mi ha aiutato molto sotto l’aspetto professionale. Si tende però a trascurare il rapporto umano.
Tramma Ludovico
E’ un corso fondamentale per imparare la vera disciplina d’orchestra. Il quartetto d’archi e la musica da camera invece mi
Trentin Anna
Credo che l’80 % di quello che so e di quello che ho imparato lo devo proprio al corso. In
Toscani Marco
Ha un’importanza fondamentale per i giovani che si affacciano alla professione.
Toro Marco
E’ stato molto importante perché ho capito cosa vuol dire stare in orchestra, ma non ha determinato grossi miglioramenti strumentali,
Torriti Fabio
Il giudizio è buono: ottimo impatto con la vita professionale, anche se poi i reali ritmi di lavoro sono più
Tosi Filippo
Ottima l’incisività del corso sulla formazione professionale, pessima organizzazione e buona attività concertistica
Tomasin Barbara
Barbara Tomasin (OGI 1994-1996) Timpani – Orchestra del Teatro La Fenice di Venezia
Tona Paolino
Giudizio sul corso: Il corso è un ottimo strumento per uno studio specifico sul musicista d’orchestra. Non ne esistono molti,
Tonelli Marco
Giudizio positivo grazie alla serietà ed alla professionalità della Scuola di Musica di Fiesole.
Tisei Michele
Buona la qualità del corso. Si potrebbe allargare il repertorio orchestrale al di là dei concerti.
Tofanelli Andrea
Giudizio nettamente positivo. Il corso permette di raggiungere un necessario livello di professionalità.
Tedesco Stefania
E’ stato un corso fondamentale. Non c’è nessun altro posto dove avrei potuto entrare in contatto con un ambiente cosi’




