Una cena al Saffi di Firenze

Il 17 dicembre (ore 19.30) la Scuola presenta uno dei suoi più recenti progetti di alfabetizzazione musicale all’Istituto Alberghiero “Aurelio Saffi” di Firenze che, primo in Italia, forma dal 1952 i professionisti italiani del turismo e della ristorazione.

Grazie all’invito della preside Francesca Lascialfari, la sala ristorante dell’Istituto (via del Mezzetta, 15) ospiterà, oltre alla cena preparata dagli allievi, anche una breve presentazione di S-bandiamo, il progetto di alfabetizzazione musicale dedicato agli strumenti a fiato e a percussione che la Scuola ha lanciato nel 2019. Un breve intervento musicale accompagnerà le parole di Giulia Fidenti e Giada Moretti, le due docenti fiesolane che curano il progetto.

Contributo minimo 25,00 euro

Per info e prenotazioni