Volontari per Strings City

La nuova edizione di Strings City (14-15 dicembre) porta la musica in oltre 50 splendidi luoghi di Firenze e in alcuni dei comuni della Città Metropolitana.

Nel progetto -ideato dal Comune di Firenze con l’intento di riunire le principali istituzioni musicali cittadine- la Scuola riveste anche quest’anno il ruolo di capofila, che comporta l’onere di organizzare la manifestazione e sovrintendere allo svolgimento dei concerti in contemporanea tra musei, chiese e palazzi storici.
Saremmo molto lieti di poter contare anche sulla vostra attiva partecipazione nel caso in cui, oltre ad ascoltare la musica, voleste regalare un po’ di tempo al “presidio” di qualcuno dei luoghi di Strings City.
Sperando di poter contare sulla vostra generosa collaborazione, la Scuola vi ringrazia offrendovi, se lo desiderate, un invito al Concerto di Capodanno 2020.
Per offrire la vostra disponibilità potete contattare Giovanna e Mariarita all’indirizzo e-mail segreteria@stringscity.it entro e non oltre venerdì 6 dicembre.
Tra il 10 e il 13 dicembre un breve incontro fornirà le informazioni necessarie allo svolgimento dei vostri compiti durante il festival. Luogo e data dell’incontro vi verranno comunicati con adeguato anticipo, per permettervi di garantire la vostra presenza.
Contiamo su di voi!