Facebook

Amadeus e le Virtuose III


Il ciclo mozartiano si conclude sabato 20 luglio alle 21:30, quando il Teatro Poliziano di Montepulciano accoglie l’Orchestra Giovanile Italiana insieme alle smaglianti pianiste Serena Valluzzi, solista nell’incantevole Concerto in mi bemolle maggiore K. 271 “Jeunehomme” e Alessandra Ammara, interprete del drammatico Concerto in do minore K. 491, entrambe dirette dalla sicura bacchetta di Michele Gamba.
 
Si inseriscono nella trama mozartiana le cadenze scritte per i due concerti rispettivamente da Cristiano Paolini e Carmelo Bongiovanni, allievi del corso di composizione dell’Accademia di Santa Cecilia.
Anche per loro, così come per i musicisti dell’OGI, la residenza nel celebre borgo toscano rappresenta un’opportunità straordinaria di crescita e confronto.

Data: 20 Luglio 2024
Orario inizio: 21:30

Luogo: Teatro Poliziano – via del Teatro 4, Montepulciano (Siena)
Ingresso: € 16,00 biglietti online
5*1000
sostieni
LA SCUOLA
DI MUSICA DI FIESOLE
Newsletter