Iacomini Cecilia
Il corso è stato molto utile per imparare la disciplina d’orchestra, conoscere molto repertorio sinfonico e da camera, conoscere e lavorare con ottimi direttori e ottimi didatti. Inoltre ho capito quale era la mia vera vocazione: ho studiato in seguito la viola ed ora lavoro a tempo determinato presso le orchestre come viola di fila.
Strumento:
violino
Periodo:
98/99
Concorsi:
Idoneità conseguite in audizione: 2001: Orchestra del Centenario “Toscanini“ (violino), assunta - 2004: FORM Orchestra Regionale delle Marche (viola), assunta - 2006: Orchestra Sinfonica Siciliana e Teatro Lirico di Cagliari (viola) - 2007: Teatro Bellini di Catania (viola). Concorso vinto: 2007 Orchestra Sinfonica di Roma.
Attivita:
Freelance collabora e ha collaborato con varie orchestre fra le quali si ricorda l'Orchestra del Teatro Bellini di Catania.
Giudizio:
Il corso è stato molto utile per imparare la disciplina d'orchestra, conoscere molto repertorio sinfonico e da camera, conoscere e lavorare con ottimi direttori e ottimi didatti. Inoltre ho capito quale era la mia vera vocazione: ho studiato in seguito la viola ed ora lavoro a tempo determinato presso le orchestre come viola di fila.
Dove:
Iacomini Cecilia - Latina
Sito personale

