Lapiccirella Veronica
Tappa fondamentale anche se la qualità dipende dalla classe di musica da camera frequentata. L’ O.G.I. è meravigliosa, ma molto lontana dalla realtà professionale. Sarebbe necessario leggere un po’ tutto il repertorio e non solo i brani dei programmi dei concerti.
Strumento:
violoncello
Periodo:
87
Concorsi:
Orch. Collegium Accademicum di Ginevra, Camerata di Losanna, Orch. da Camera di Ginevra, Camerata Musicale di Pisa. Idonea-assunta: 1995: Audizione Maggio Musicale Fiorentino - 1997: Concorso Teatro Lirico di Cagliari - 2007: Audizione Orch. Haydn Bolzano.
Attivita:
dal 2004: Libera professionista: Comunale di Bologna - Orchestra Haydn Bolzano - Orchestra della Toscana - Symphonica Toscanini - Musica da Camera - Insegnamento: Centro Studi Firenze - Istituto Mabellini Pistoia - Idonea al Boccherini di Lucca.
Giudizio:
Tappa fondamentale anche se la qualità dipende dalla classe di musica da camera frequentata. L' O.G.I. è meravigliosa, ma molto lontana dalla realtà professionale. Sarebbe necessario leggere un po' tutto il repertorio e non solo i brani dei programmi dei concerti.
Dove:
Lapiccirella Veronica - Firenze
Sito personale

