Facebook

Mariani Chiara


Un’esperienza indimenticabile sia per l’aspetto didattico che per quello umano. Ancora oggi, dopo 10 anni sono rimasta in contatto con alcuni allievi O.G.I. Specialmente per noi pianisti, di solito musicisti “solitari”, l’ambiente orchestrale, d’insieme offre una mentalità diversa, un diverso modo di rapportarsi agli altri altamente formativo. Il clima di entusiasmo, di professionalità che ho respirato a Fiesole, difficilmente si ritrova negli ambienti di lavoro. Dunque lunga vita all’Orchestra Giovanile!

Strumento: pianoforte
Periodo: 98/99 - 99/00
Concorsi: Idoneità conseguite: 2006: Teatro Goldoni di Livorno
Attivita: dal 2000: Docente di pianoforte all'Accademia musicale pisana, dal 2006: Maestro collaboratore Testro Goldoni di Livorno, dal 2008: Maestro collaboratore Festival Puccini di Torre del Lago.
Giudizio: Un'esperienza indimenticabile sia per l'aspetto didattico che per quello umano. Ancora oggi, dopo 10 anni sono rimasta in contatto con alcuni allievi O.G.I. Specialmente per noi pianisti, di solito musicisti “solitari”, l'ambiente orchestrale, d'insieme offre una mentalità diversa, un diverso modo di rapportarsi agli altri altamente formativo. Il clima di entusiasmo, di professionalità che ho respirato a Fiesole, difficilmente si ritrova negli ambienti di lavoro. Dunque lunga vita all'Orchestra Giovanile!
Dove: Mariani Chiara - S. Lorenzo (PI)
Sito personale
Torna in alto