A chi si rivolge:

Note:

info segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it

I Centri Musicali Estivi

I Centri Musicali Estivi sono un progetto che da molti anni riscuote un grande successo, perché realizza tutte le condizioni per un felice incontro con gli strumenti musicali ed il canto.

Quest’anno si parte il 4 luglio, con la prima delle tre settimane in cui gli strumenti iniziano a rivelare i loro segreti nelle mani dei bambini. Cinque giorni per ogni gruppo, da trascorrere immersi nel verde del parco della Torraccia, dove il tempo scorre in allegria tra giochi e laboratori musicali, sotto lo sguardo attento degli esperti operatori della Scuola.

Dal punto di vista organizzativo sono possibili due opzioni: la sola mattina (dalle 8-8.30 alle 12-12.30) oppure l’orario esteso al pomeriggio (fino alle 16.15-17, che include il servizio mensa).

Per maggiori info