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Amministrazione trasparente

Statuto della Fondazione, Iscrizione Reg. Onlus, Regolamento

Bilancio: 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021

Bilancio Sociale 2020, 2021


Presidente
Alessandro Mugelli: Curriculum Vitae, Dichiarazione non Inconferibilità, Dichiarazione non incompatibilità.Il Presidente della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus svolge il proprio incarico a titolo gratuito.
Vice presidente Stella Sorgente: Curriculum Vitae. Il Vicepresidente della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus svolge il proprio incarico a titolo gratuito.
Direttore Artistico Alexander Lonquich: Curriculum Vitae, lettera d’incarico, Verbale di nomina da parte del CdA, Informazioni ex art. 14, comma 1, lett. c), D.L.gs. 33/2013

Sovrintendente Claudio Martini: Curriculum Vitae, lettera d’incarico, Verbale di nomina da parte del CdA, Informazioni ex art. 14, comma 1, lett. c), D.L.gs 33/2013

Contratto Collettivo Nazionale applicato al personale
CCNL ANINSEI

 

PTPC Fondazione Scuola Musica Fiesole

 

Delibera numero 201 del 13 aprile 2022
Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 e attività di vigilanza dell’Autorità
Allegato 1.4 – Documento di attestazione;
Allegato 3 Scheda di sintesi;
Allegato 2.4 Griglia di rilevazione

 

Borse di Studio, Bandi e gare


Adempimenti art. 33-ter del D.L. del 18/10/2012 n. 179 33-13-1 convertito con modificazioni dalla L. n. 221 del 17/12/2012

Nomina RPTC e RASA


Adempimenti art. 1, commi 125-129, L. 124/2017

Schema contributi a enti pubblici (anno 2021)

Schema contributi a enti pubblici (anno 2020)
Schema contributi da enti pubblici (anno 2019)
Schema contributi da enti pubblici (anno 2018)


Adempimenti art. 14 e 15 dlgs 33-13-1

Dati componenti Organi Fondazione con l’indicazione della durata dell’incarico


Consiglio d’Amministrazione

Con riferimento al punto C dell’art. 14 del dlgs 33-13-1 il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole – ONLUS svolge il proprio incarico a titolo gratuito come previsto anche dall’Art. 9 comma 2 del vigente Statuto. Nessun compenso potrà quindi essere assegnato ai Consiglieri per lo svolgimento di detta funzione, ad eccezione del rimborso delle spese sostenute per l’espletamento dell’incarico. Il rimborso non è sostenuto con contributi pubblici.

Alessandro Mugelli (delegato del Sindaco di Fiesole) Presidente (Curriculum)
Stella Sorgente Vicepresidente (Curriculum)
Alexander Lonquich Direttore Artistico (Curriculum)
Claudio Martini Sovrintendente (Curriculum)
Ricciotti Corradini (Curriculum)
Stefano Dalpiaz (Curriculum)
Donata Fornaciari (Curriculum)
Barbara Montanarini (Curriculum)
Giampaolo Muntoni (Curriculum)
Alberto Paloscia (Curriculum)

Anna Pezzati (Curriculum)
Edoardo Rosadini (Curriculum)
Simone Siliani (Curriculum)
Duccio Maria Traina (Curriculum)
Rita Urbani (Curriculum)


Incarico Presidente
Incarico Vicepresidente

Incarico Sovrintendente
Nomina MAECI
Nomina MUR
Nomina MIC
Nomina REGIONE TOSCANA
Nomina CITTA’ METROPOLITANA FIRENZE
Nomina COMUNE DI FIRENZE
Nomina ASS. AMICI
Nomina FONDAZIONE CR FIRENZE
indicazione di nomina di Direttore Artistico e Rappresentante Docenti


Collegio Revisori

Come previsto dallo Statuto vigente Art. 15 comma 4 “(…) I revisori percepiscono una retribuzione annua che verrà stabilita dal Consiglio di Amministrazione all’atto del loro insediamento e che avrà valore per l’intero periodo di durata del loro incarico, comunque nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa sulle ONLUS.
(importo emolumenti)

Petra Boni (Curriculum, Atto di nomina)
Valentina Degasperi (Curriculum, Atto di nomina)
Alessandro Sanesi – Presidente (Curriculum, Atto di nomina)


Consiglio di Amministrazione e Collegio Revisori – verbali di insediamento

Estratto verbale CDA 28/09/2020
Estratto verbale CDA 10/12/2020
Estratto verbale CDA 26/02/2021
Estratto verbale CDA 25/03/2021

Estratto verbale CDA 06/05/2021

Estratto verbale CDA 20/05/2021

Estratto verbale CdA 23/12/2021

Estratto verbale CdA 07/04/2022


Componenti in carica dall’aprile 2013 e cessati successivamente:

Con riferimento al punto C dell’art. 14 del dlgs 33-13-1 i Consiglieri che hanno fatto parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole – ONLUS, in carica dall’aprile 2013 e cessati successivamente, hanno svolto il proprio incarico a titolo gratuito come previsto anche dall’Art. 7 comma 2 del vigente Statuto.
Nessun compenso è stato assegnato ai Consiglieri per lo svolgimento di detta funzione ad eccezione del rimborso delle spese sostenute per l’espletamento dell’incarico. Il rimborso non è stato sostenuto con contributi pubblici.

Dati componenti in carica dall’aprile 2013 e cessati successivamente

Paolo Becattini (CV, atto di nomina)
Cesare Bindi (CV, atto di nomina)
Paolo Blasi (CV, atto di nomina)
Paola Caramella Sordi (CV, atto di nomina)
Caterina Carpinella (CV, atto di nomina)
Lorenzo Cinatti (Curriculum Vitae, atto di nomina, lettera d’incarico, Sovrintendente)
Martina Conticelli (CV, atto di nomina)
Matteo Del Fante (CV, atto di nomina)

Alessandro De Sanctis (CV, lettera d’incarico, Verbale di nomina da parte del CdA)
Giovanni Di Fede (CV, atto di nomina)
Sigfrido Fenyes (CV, atto di nomina)
Matteo Fossi (CV, atto di nomina)
Paolo Fresco (CV, atto di nomina)
Annamaria Ingiulla (CV, atto di nomina)

Andrea Lucchesini (CV, atto di nomina)
Luigi Manaresi (CV, atto di nomina)
Alain Meunier (CV, atto di nomina)
Dario Nardella (CV, atto di nomina)
Cristina Giani Noferi (CV, atto di nomina)
Francesco Padovani (CV, atto di nomina)
Alessandro Pinzauti (CV, atto di nomina)
Giuseppe Rogantini Picco (CV, atto di nomina)
Francesco Steidl (CV, atto di nomina)
Daniele Spini (CV, atto di nomina, dichiarazioni)

Giovan Battista Varoli (CV, atto di nomina)
Gianfranco Varvesi (CV, atto di nomina)
Adriana Verchiani (CV, atto di nomina)


Segnalazione illeciti
(whistleblowing)
Sono state approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, con la Determinazione n. 6 del 2015, le “Linee guida in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. whistleblower)” poste in consultazione pubblica dal 24 febbraio al 16 marzo 2015.
Le eventuali segnalazioni potranno essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata del Responsabile per la prevenzione della corruzione – sovrintendente@pec.scuolamusica.fiesole.fi.it

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