Borse di Studio

La Scuola di Musica di Fiesole è da sempre impegnata a cercare di contenere le spese sostenute dagli allievi per completare il percorso formativo. E quindi, oltre a farsi carico direttamente di una parte della quota di frequenza che integra la retta annuale versata da ciascun allievo, la Scuola promuove varie forme di sostegno a favore degli studenti.

Concorso per posto letto (riservato agli studenti dei corsi Accademici) + modulo posto letto casa Seri

CONCORSO per l’assegnazione di contributi per l’integrazione economica a favore di allievi iscritti alla Scuola di Musica di Fiesole

Bando borse di studio per integrazione economica 2024

MODULO Bando di concorso per integrazione economica 2024