Come sostenere la Scuola di Musica di Fiesole

La Scuola è una fondazione non profit che vive grazie al supporto finanziario di istituzioni, fondazioni, imprese e amici che credono nel valore della musica come fattore di crescita individuale e sociale.

Con una donazione alla Scuola contribuisci concretamente alla crescita di talenti -a livello nazionale e internazionale- alla diffusione della musica come pratica attiva nella scuola in età precoce, alla realizzazione di progetti per bambini in situazione disagiata, all’offerta di stagioni concertistiche di alto livello per tutti e molte altre cose ancora.

Le donazioni alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus godono dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente, previa comunicazione dei propri dati. Agevolazioni fiscali.
Sostieni le normali attività della Scuola

Sostieni le normali attività della Scuola

La Scuola, da più di 40 anni, realizza il progetto formativo, ideato da Piero Farulli, di portare la musica a ...
Sostieni la passione di un solista: dona una borsa di studio

Sostieni la passione di un solista: dona una borsa di studio

Chi condivide i valori della Scuola di Musica di Fiesole sa che la Scuola cerca talenti dai luoghi più inaspettati ...
Progetto Piagge e Sorgane

Progetto Piagge e Sorgane

Ispirandosi ai nuclei orchestrali di Josè Antonio Abreu che hanno salvato milioni di bambini venezuelani dal degrado sociale attraverso la ...
Altre modalità di versamento

(è necessario indicare la causale)

Offri uno strumento in donazione o comodato d’uso.

Per un giovane musicista suonare uno strumento di grande liuteria è un’opportunità fondamentale per il suo sviluppo artistico.

La Scuola ha classi di grandissimo livello che purtroppo non sono sostenute da strumenti adeguati.
La Scuola necessita di violini, viole e violoncelli da dare in uso a giovani complessi emergenti e a solisti, che percorrono con tanta fatica e impegno questo cammino.

Torna in alto