Progetti e relazioni internazionali

GIFt Erasmus+ project

The adult amateur symphony orchestra GIFt consisted of amateur musicians, music school students and teachers from Germany, Italy and Finland.

AL.C.H.E.M.I.A Erasmus+ project

AL.C.H.E.M.I.A. (Alliance of Cultural Heritage Exchange for Musical Innovation and Acquisition) is an Erasmus+ project organized by music schools from Finland, Italy, Latvia, Belgium and Spain.

ECMA Pro

Sviluppo della carriera internazionale e efficacia della musica da camera in progetti di impatto socialeECMA Pro è un progetto di cooperazione, co-finanziato da Europa Creativa.

In-Orchestra

Orchestra Sinfonica Inclusiva della Toscana a Metodo Esagramma® La musica abbatte i muri: la Scuola è orgogliosa di dare il via ad un nuovo settore di intervento educativo.

AEC

Un altro importante passo avanti nelle relazioni internazionali della nostra Scuola: pochi giorni fa una lettera di Pascale De Groote, Presidente di AEC (Association Européenne des Conservatoires, Académies de Musique et Musikhochschulen), comunicava al nostro...