Prova la voce

Dai 7 ai 70 anni
Ti piacerebbe imparare a cantare?
Qualcuno ti ha detto che non hai voce o sei stonato?
Non dargli ascolto! Proviamo insieme ad ascoltare la tua voce…
La voce non si ha ma si fa, potrai imparare a cantare!

Prova la voce è un invito rivolto dagli insegnanti di canto della Scuola di Musica di Fiesole a tutti coloro che desiderano cantare, e che grazie ad una guida esperta potranno scoprire le proprie, magari ignote potenzialità vocali
Bando alla timidezza e ai preconcetti sulle proprie capacità vocali! Chiunque desideri cantare, bambino o adulto, può iscriversi a Prova la voce e approfittare della competenza e della disponibilità dei docenti fiesolani. L’idea di fondo è che, con una giusta guida, chiunque possa sviluppare al meglio le proprie qualità vocali, perché l’uso della voce si può imparare, esattamente come avviene per l’apprendimento degli strumenti musicali.

La nostra docente Lucia Mazzei si rende disponibile (tramite e-mail all’indirizzo lucia.mazzei@scuolamusicafiesole.it) ad un primo incontro conoscitivo durante il quale sarà possibile effettuare una prova dal vivo presso la Scuola.

iscrizioni