24 giugno FESTA della MUSICA

12 luoghi per oltre 75 ore di musica, con più di 500 esecutori impegnati dal mattino al tramonto: la Festa è sempre un’imperdibile occasione per stare insieme, percorrendo con l’ascolto una straordinaria varietà di sentieri musicali. Dai più piccoli agli amatori, dalle voci a tutte le famiglie strumentali, dai soli ai gruppi nelle più varie combinazioni, tutti partecipano con impegno ed emozione, compresi i giovanissimi del Nucleo orchestrale delle Piagge e gli ospiti: i pianisti del Conservatorio “N. Paganini” di Genova, per un omaggio a Ferruccio Busoni nel 150° anniversario della nascita, ed il Coro di S. Francesco e S. Chiara a Montughi, impegnato con l’ensemble amatoriale della Scuola. La Festa della Musica 2016 è dedicata al grande, indimenticabile Paolo Poli.

Villa La Torraccia
Chiesa di San Domenico (g.c.) In collaborazione con i Padri Domenicani del Convento di San Domenico

ingresso 10 euro, ridotto 7 euro, ridotto 5 euro (da 6 a 12 anni), ridotto allievi SMF 2 euro
Prevendita circuito regionale Boxoffice e online www.boxol.it/scuolamusicafiesole

L’ INCASSO DELLa MANIFESTAZIONE È FINALIZZATO AL SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA DELLA SCUOLA

info@scuolamusica.fiesole.fi.it – 055 597851

IL 23 E 24 GIUGNO IL CANCELLO DELLA SCUOLA SARA’ CHIUSO.

Per informazioni cliccare qui