Jazz concert al Pinocchio

Concerto rinviato a data da destinarsi.

Anche quest’anno il Pinocchio è lieto di ospitare i musicisti del Dipartimento Jazz della Scuola di Musica di Fiesole capitanato dall’infaticabile Antonino Siringo, confermando il sodalizio iniziato nel 2019.
Gli allievi si esibiranno insieme ai docenti Sebastiano Bon, Nico Gori, Andrea Melani, Stefania Scarinzi, Andrea Tofanelli, Leonardo Pieri e Guido Zorn, a testimonianza dello spirito di unità e amicizia tipico dei più alti valori fiesolani (oltre che del jazz).

Allievi e insegnanti si alterneranno sul palco in un repertorio mainstream e non mancherà un breve e sentito omaggio alla musica del compositore italiano Piero Piccioni.

Stefania Scarinzi voce
Sebastiano Bon flauto
Nico Gori clarinetto e saxofono
Andrea Tofanelli tromba
Guido Zorn contrabbasso e basso elettrico
Andrea Melani batteria
Ensemble jazz della Scuola di Musica di Fiesole

Apertura spazio musicale alle 20:30 con possibile apericena a 15,00 euro (7,00 euro per gli under 25).
Biglietti 10,00 euro (ingresso libero per gli under 25 e per gli studenti della Scuola di Musica di Fiesole)