Tannoia Massimo

L’attività didattica il contatto con i Docenti e il confronto con gli altri studenti della Scuola di Musica di Fiesole sono stati fondamentali per la mia formazione musicale. Un grande Grazie al M° Farulli, Baldovino, Caramia, Zanettovich, De Rosa per gli insegnamenti trasmessi con esperienza rigore, severità e amore. Oltre ai direttori che si sono susseguiti in quegli anni sul Podio della OGI, Muti, Maazel, Accardo, Sudan, Petracchi, Bellugi.
Strumento:
violoncello
Periodo:
86 - 87
Concorsi:
Teatro Petruzzelli di Bari - Orch. Sinf. della RAI di Roma - Orch. Sinf. di Bari - Teatro S. Carlo di Napoli.
Attivita:
Primo violoncello Teatro Regio di Parma dal 2004. Attività concertistica. Attività didattica presso conservatorii ed Istituti Musicali Nazionali.
Giudizio:
L'attività didattica il contatto con i Docenti e il confronto con gli altri studenti della Scuola di Musica di Fiesole sono stati fondamentali per la mia formazione musicale. Un grande Grazie al M° Farulli, Baldovino, Caramia, Zanettovich, De Rosa per gli insegnamenti trasmessi con esperienza rigore, severità e amore. Oltre ai direttori che si sono susseguiti in quegli anni sul Podio della OGI, Muti, Maazel, Accardo, Sudan, Petracchi, Bellugi.
Dove:
Tannoia Massimo - Bari
Sito personale