Moduli d’iscrizione corsi di perfezionamento

DOMANDA ISCRIZIONE
Per iscriversi ai corsi della Scuola di Musica di Fiesole siete pregati di effettuare la registrazione QUI.

Un volta registrati si dovrà procedere ad effettuare il login, inserendo nome utente e password richiesti nella barra verde che si trova nella parte superiore della pagina stessa; cliccare poi sul tasto ‘Accedi’ per entrare nella propria pagina personale. A questo punto, cliccare su iscrizioni e selezionare categoria “Corsi di Perfezionamento” e scegliere poi il modulo relativo al corso prescelto.

Offerta Corsi di perfezionamento

Scarica da QUI il Regolamento

Importante
a) la tassa individuale di iscrizione al corso valida per un anno scolastico, non rimborsabile, deve essere versata all’atto dell’iscrizione pena l’annullamento dell’iscrizione stessa.
b) è obbligatorio allegare fotocopia del documento d’identità o passaporto e codice fiscale. Le domande prive di tale documentazione non saranno accettate.
c) Una volta superato l’esame di ammissione, la quota di frequenza deve essere saldata secondo le seguenti modalità:
   – l’intera somma entro il 15 dicembre
   – tramite pagamento mensile con addebito diretto in conto corrente bancario senza costi aggiuntivi, compilando il modello di autorizzazione delle disposizioni SDD da presentare presso l’Ufficio Amministrativo della Scuola entro il 30 novembre. Il modulo è reperibile in ufficio amministrativo o scaricabile dal sito della scuola.
d) i ritiri in corso dell’anno accademico devono essere comunicati in forma scritta alla segreteria e non danno diritto al rimborso della tassa di frequenza.
e) non si accetta l’iscrizione di coloro che non sono in regola con il pagamento dell’anno precedente.

MODALITA’ DI  PAGAMENTO