Facebook

L’arbore musicale alla RAI


Un’altra gemma impreziosisce il ricco weekend fiorentino: i docenti del Dipartimento di musica Antica della Scuola saranno protagonisti di un concerto presso la sede RAI di Firenze, domenica 3 dicembre alle 12.
I ricchi frutti dell’albero musicale del primo ‘600 saranno offerti da Elena Cecchi Fedi (soprano), Paolo Cantamessa (violino), Gian Luca Lastraioli (liuto e mandolino), Bettina Hoffmann (viola da gamba e violoncello) e Giulia Nuti (clavicembalo).
Il concerto è aperto al pubblico e gratuito, è però necessario prenotarsi (fino ad esaurimento posti) inviando all’indirizzo direzione.firenze@rai.it una mail con oggetto: Concerto 3 dicembre, nella quale siano indicati nome e cognome del partecipante.
Nel caso ci siano ascoltatori minorenni, occorre far firmare ad entrambi i genitori l’apposita liberatoria.

Liberatoria per minorenni

Il concerto verrà trasmesso in streaming sul sito e su Facebook di Rai Radio Classica

Data: 03 Dicembre 2017
Orario inizio: 12:00

Luogo: Sede regionale RAI per la Toscana \u2013 Studio C Via Ettore bernabei, 1 (FI)
Ingresso: Ingresso libero con prenotazione obbligatoria  http://www.rai.it/dl/SediRegionali/toscana.html
5*1000
sostieni
LA SCUOLA
DI MUSICA DI FIESOLE
Newsletter