Facebook

S-bandiamo e Big Band Isolotto al Teatro La Fiaba


Giovedì 18 dicembre (ore 18:30) Isolotto Big Band e S-bandiamo tengono il loro spettacolo natalizio, proponendo la fiaba in musica Il rapimento di Babbo Natale presso il Teatro La Fiaba in via delle Mimose all’Isolotto (Quartiere 4 di Firenze).
Strumenti a fiato e percussioni si uniscono per condividere i frutti di questi primi mesi di attività dei progetti collettivi che la Scuola organizza per avvicinare alla musica bambini e ragazzi.

I due gruppi vedono l’appassionato coinvolgimento dei docenti fiesolani.
S-bandiamo! è affidato a Giulia Fidenti e Giada Moretti, coadiuvate da Luna Michele per la parte ritmica e corale. Partecipano all’attività numerosi tirocinanti – Gabriele Vargetto, Yuri Pacini, Laura Billeri, Marialuna Stabile, Marika Ciucchi, Emily Moroncini, Daniele Geriola, Cristiano Acciai, Alice Abbate, Tommaso Bravi, Filippo Ferroni, Ludovica Ballerino e Cristian Basile – cui si aggiungono gli allievi pianisti Eleonora Ristori, Lorenzo Carrieri e Vassilj Lanfredi.
Isolotto Big Band è curato da Oumoulkhairy Carroy e diretto da Giada Moretti, con il preziosissimo aiuto dei docenti Jacopo Rugiadi, Alberto Sanna, Marta Di Stefano, Dario Calcerano e Lida Alicia Rodriguez Romero.

Per l’organizzazione del concerto la Scuola ringrazia il Quartiere 4 e il presidente Mirko Dormentoni per aver offerto lo spazio del Teatro La Fiaba, che sorge accanto alla Chiesa di S. Maria Madre delle Grazie nel vivace quartiere dell’Isolotto.

Data: 18 Dicembre 2025
Orario inizio: 18:30

Luogo: Teatro La Fiaba – via delle Mimose 12, Firenze
Ingresso: libero
5*1000
sostieni
LA SCUOLA
DI MUSICA DI FIESOLE
Newsletter
Newsletter Scuola di Musica di Fiesole
Torna in alto