Scola Sergio
Lo studio della musica da camera è fondamentale per rivedere il significato del pianoforte non solo come strumento solista.
info@scuolamusica.fiesole.fi.it | tel: +39 055.597851
Lo studio della musica da camera è fondamentale per rivedere il significato del pianoforte non solo come strumento solista.
Molto buono per la preparazione orchestrale e per i docenti di contrabbasso.
Esperienza formativa di altissima qualità. Occasione di crescita musicale unica in Italia.
Il corso è stato fondamentale, senza l’OGI non so se ce l’avrei fatta a diventare un musicista professionale. L’impegno della
Ottimo. Indispensabile per la carriera professionale di un musicista solista, camerista, orchestrale.
Il corso mi è senz’altro servito soprattutto per l’esperienza orchestrale (prima non avevo mai suonato in un’orchestra). E’ stata in
Il corso è utile sia per la disciplina d’orchestra, che per l’impostazione di gruppi cameristici. Ottimo per la preparazione musicale.
Grande esperienza umana che mi è servita specialmente per quanto riguarda la musica da camera e continua a servirmi tutt’ora
Penso che il corso sia molto valido per i ragazzi che si devono diplomare o appena diplomati. Dopo è difficile
Il corso è stato molto impegnativo, ma mi è servito soprattutto per la musica da camera e per la fila.
Il corso è buono soprattutto per i lunghi periodi di studio che si svolgono in estate e che servono molto
E’ stata un’esperienza estremamente formativa che, grazie alla grande competenza e bravura dei Maestri Principe, Ardito, Faja, il Trio di
E’ stato importante nella preparazione all’attività’ professionale e di conoscenza del modo di suonare in orchestra, cosa che non si
Dopo 24 anni non posso che dire GRAZIE alla Scuola di Musica di Fiesole, dove ho potuto forgiare quella professionalità
Giudizio positivo, anzi determinante per la preparazione musicale (specialmente quartetto e fila).