Select Page

Oumoulkhairy Carroy

Immagine ProfessorePreaccademico
 
Pianista collaboratore Corsi di base (Valeria Brunelli, violoncello – Giulia Fidenti, Giada Moretti, sax – Tiziana Tramonti canto)
 
 In-Armonia

 

oumoulkhairynafissatou.carroy@scuolamusicafiesole.it

 

Oumoulkhairy Carroy è pianista, performer e didatta. Dopo gli studi specialistici in Musica da Camera presso il Conservatorio di Firenze si perfeziona presso l’Arts Academy di Roma col maestro Konstantin Bogino, parallelamente ad una intensa attività didattica che la vede coinvolta su più fronti. Docente di pianoforte e formatrice, dal 2004 è attiva nel campo dell’improvvisazione radicale, collaborando con realtà miste tra cui il centro di ricerca e produzione Tempo Reale, in cerca di nuovi spazi di riflessione sulla cultura musicale contemporanea. Da alcuni anni, grazie all’incontro con il collettivo teatrale Fosca, la sua ricerca si è aperta ad una nuova indagine sulle arti performative.
Insegnante presso il dipartimento ricerca e sviluppo della Scuola di Musica di Fiesole, referente per la progettazione e realizzazione settore Educational, Nucleo dell’Isolotto Big-Band, dal 2017 collabora assieme alla collega Rita Urbani al coordinamento delle attività artistiche e didattiche della CaMu- Casa della Musica di Arezzo.

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.