I Giardini di Villa San Michele I

Data: 23/04/2024

Ora inizio: 18:30

Luogo evento: Villa S. Michele, A Belmond Hotel - via Doccia 4, Fiesole (Firenze)

Ingresso:

€ 50 (include piccolo aperitivo). Per prenotazioni inviare una mail a concierge.vsm@belmond.com

RIMANDATO A DATA DA DEFINIRE CAUSA MALTEMPO

April jazz mood è il titolo dello spettacolo musicale che la Scuola porta a Villa San Michele martedì 23 aprile (alle 18:30), per il primo dei nuovi appuntamenti in un luogo straordinario: il convento quattrocentesco che si staglia al centro della collina, inquadrando la città di Firenze con una vista mozzafiato è un incantevole hotel, che ha stretto con la Scuola una collaborazione grazie alla quale i giovani musicisti condividono la loro musica con gli ospiti e gli appassionati.

Protagonista del concerto è SMFemme Vocal Ensemble and Friends diretto da Stefania Scarinzi, che alla Scuola insegna canto jazz ed ha curato anche gli arrangiamenti dei brani in programma. Oltre alle voci – Mariarita Arancio, Matilde Baglioni, Emily Jennifer Bianchi, Anna Boso, David Didita, Anna Landi, Giulia Locaso, Camilla Massetti, Francesca Menci, Gaja Pietraszewski e Michelle Rodriguez – ci saranno il pianista Andrea Valle, il contrabbassista Daniele Nesi, il batterista Niccolò Lopez ed il chitarrista Nicholas Bencini.