DIDATTICA A DISTANZA: LE CRITICITÀ POSSONO DIVENTARE OPPORTUNITÀ?

Data: 19/03/2021

Ora inizio: 16:00-17:30

Luogo evento: Aula virtuale Auditorium Sinopoli della Scuola di Musica di Fiesole

Ingresso:

Iscriviti alla Fiera Didacta

Incontro con videoproiezioni di esperienze sul campo, presentazione dei lavori a cura dei docenti che conducono i percorsi didattici, disponibilità di materiale divulgativo compresi tutorial.

Analisi delle criticità legate alla didattica a distanza, particolarmente difficile nel caso di attività collettive, e presa di coscienza di alcune imprevedibili ma interessanti opportunità che la ricerca delle soluzioni ha reso disponibili.

Seminario 9
Docenti: Stefano Rimoldi, Diana Gaci Scaletti, Irene Mambrini, Andrea Volcan – Scuola di Musica di Fiesole
Target: Primaria, Secondaria I e II grado, Dirigenti scolastici
Numero massimo di partecipanti: 30