La Scuola di Musica di Fiesole è da sempre impegnata a cercare di contenere le spese sostenute dagli allievi per completare il percorso formativo. E quindi, oltre a farsi carico direttamente di una parte della quota di frequenza che integra la retta annuale versata da ciascun allievo, la Scuola promuove varie forme di sostegno destinate agli studenti, sia in base al loro oggettivo disagio economico sia con criteri di merito.
 
I contributi a favore di allievi che si trovino in condizioni di difficoltà finanziaria vengono erogati attraverso le modalità indicate dal bando.

BANDO Borse di studio per difficoltà economica 2019

MODULO Bando di concorso per difficoltà economica 2019
 
Le borse di studio per merito vengono distribuite invece a fronte di una prova di esecuzione musicale pubblica, alla presenza di una Commissione giudicatrice come definito dal bando annuale.

BANDO Borse di studio per merito 2018

MODULO di segnalazione Concorso per merito 2018

Eventi

5 x 1000

IO CI METTO LA FIRMA. Sostieni con noi i progetti gratuiti dedicati ai bambini.

Anche grazie al 5 x 1000 potremo continuare a realizzare i progetti didattici per i bambini che...

Read more

Il Quartetto Adorno agli Amici della Mus…

Nonostante la giovane età del complesso, nato nel 2015, il Quartetto Adorno sta emergendo rapidamente: tra le più recenti affermazioni c’è la vittoria della X edizione del Concorso Internazionale per...

Read more

Duo Biondi – Brunialti - Momenti Musical…

Tornano alla Scuola Paola Biondi e Debora Brunialti, affiatato duo pianistico nella cui formazione sono state di grande importanza le lezioni fiesolane di Dario De Rosa e Maureen Jones. Protagoniste...

Read more

Cerca