Un canale whatsapp per seguire la Scuola
Ancora più vicini alla Scuola con un nuovo servizio, attivo da oggi: tutti coloro che desiderano essere informati puntualmente sulle tante attività dell’istituzione quali concerti, corsi, incontri (ed anche acquisire informazioni di servizio relative a particolari situazioni o criticità) hanno a loro disposizione il nuovo canale whatsapp Scuola di Musica di Fiesole. Una volta iscritti ed attivate le notifiche, riceveranno le notizie in maniera ancor più diretta e rapida di quanto avvenuto finora.
Le comunicazioni compariranno nella scheda Aggiornamenti (in basso), lontano dalle chat personali e dalle chiamate. Si tratta di comunicazioni unidirezionali alle quali non è possibile rispondere né inviare messaggi. Gli iscritti possono invece mostrare il loro interesse nel contenuto del canale votando i sondaggi o aggiungendo delle reazioni con emoji agli aggiornamenti del canale.
Per impostazione predefinita le notifiche sono disattivate. Per ricevere le notifiche sui nuovi aggiornamenti è necessario attivarle, ed è possibile disiscriversi in qualsiasi momento.
Contiamo sulle abilità tecnologiche dei giovani musicisti fiesolani perché ci aiutino ad allargare la cerchia degli iscritti al canale della Scuola, rivolgendo agli amici l’invito ad iscriversi.
Massima privacy per gli iscritti al canale: le persone che visualizzano gli aggiornamenti non possono vedere chi altro sta seguendo il canale, e le informazioni del profilo non sono visibili ad altri, se non all’amministratore (in questo caso la Scuola).
Link al canale
Ci vediamo su whatsapp!