Facebook

Prova aperta del Concerto di Capodanno


L’Auditorium del Centro Rogers ospita per alcuni giorni le prove dell’importante appuntamento concertistico della Scuola, e la presenza delle orchestre fiesolane a Scandicci si conclude con una prova aperta al pubblico, martedì 30 dicembre alle 11:30.
Sarà possibile ascoltare in anteprima gran parte del programma, sotto la direzione diAlexander Lonquich, Edoardo Rosadini e Davide Sanson che si alterneranno per dare le ultime indicazioni ai giovani musicisti dell’Orchestra Galilei e dell’Orchestra Giovanile Italiana, riuniti in un’unica compagine sinfonica.
Alfred Schnittke, Aaron Copland, Nino Rota, Johann Strauss jr, Edward Elgar, Helmut Lachenmann, Richard Strauss e Maurice Ravel sono gli autori rappresentati nel programma del concerto, che col titolo di Marce, Walzer, Polke etc. etc. indica una musica in continuo movimento, che pensiamo in marcia verso gli obiettivi che la Scuola si pone per il nuovo anno, ovvero proseguire con immutato entusiasmo e incrollabile ottimismo nella trasmissione dei doni della musica a tutta la comunità.
Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Scandicci.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Data: 30 Dicembre 2025
Orario inizio: 11:30

Luogo: Auditorium del Centro Rogers - piazzale della Resistenza 2/C, Scandicci (Firenze)
Ingresso: libero fino ad esaurimento posti
5*1000
sostieni
LA SCUOLA
DI MUSICA DI FIESOLE
Newsletter
Newsletter Scuola di Musica di Fiesole
Torna in alto