Due posti letto per gli allievi dei Corsi Accademici

La vocazione di Casa Seri è ormai definitivamente quella di essere una piccola foresteria. Anche quest’anno, dal 2 novembre al 15 luglio il piccolo edificio accanto al cancello di Villa La Torraccia accoglierà due studenti AFAM fuorisede, in base alle norme contenute nel bando appositamente realizzato per l’anno accademico 2022-2023.
Il concorso premierà i due studenti – residenti al di fuori della provincia di Firenze –che abbiano ottenuto la migliore votazione all’esame di ammissione o siano in possesso della più alta media ponderata alla data di adesione, tenendo conto del parametro ISEE in caso di parità.
L’offerta di un alloggio gratuito rientra negli interventi a favore degli studenti che annualmente la Scuola mette in atto, con l’obiettivo di agevolare il percorso di studi di quanti scelgono Fiesole per conseguire i titoli accademici di I e II livello.