Bando per l’assegnazione di n. 2 posti letto a favore degli immatricolati ai Corsi Accademici 2022-23

Casa Seri, l’edificio adiacente al cancello di Villa La Torraccia, è una piccola foresteria che viene messa a disposizione di due studenti fuorisede immatricolati ai Corsi Accademici di I e di II Livello della Scuola.
La Fondazione Scuola di Musica di Fiesole ONLUS istituisce pertanto un concorso per l’assegnazione di n. 2 posti letto a favore di studenti fuorisede dei Corsi Accademici AFAM che abbiano riportato la migliore votazione di ingresso o la migliore media ponderata alla data di adesione. In caso di parità di merito sarà preso in considerazione anche il parametro ISEE più basso.
Il presente intervento a favore degli studenti si somma ai contributi annuali messi a disposizione dalla Scuola con le borse di studio.

Bando per l’assegnazione di 2 posti letto

Modulo da compilare