Facebook
13 Giugno 2017

Mammamù verso i 15mila

L’obiettivo del crowdfunding per il progetto dei piccoli fiati delle Piagge è raggiunto!
Grazie a tutti voi possiamo assicurare a Mammamù l’impegno dei docenti; attenzione, però, c’è tempo fino al 16 giugno per donare ai bambini delle Piagge anche strumenti musicali e materiale didattico.
Intanto desideriamo ringraziare di cuore chi ha donato on line sulla piattaforma di Eppela e chi ha partecipato, il 30 maggio scorso, alla bellissima cena-concerto organizzata alle Piagge dalla Sezione Soci Nord-Ovest di Unicoop.
Oltre 600 persone, bambini, genitori, nonni, tutti uniti per sostenere Mammamù: una testimonianza concreta di impegno e solidarietà, che ha permesso di raccogliere in una sola sera oltre 6.500 euro!
Un caloroso grazie anche alla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus, alla sezione Soci Firenze Nord Ovest e ai dipendenti della Coop delle Piagge, che hanno reso possibile questo evento; un grazie particolare a Viviana Quaglia, Giulio Caravella e Tommaso Perrulli.
Ancora grazie agli allievi del Progetto Mammamù, con i loro docenti Daniele Cantafio e Lisa Napoleone, agli archi del Nucleo Orchestrale delle Piagge guidati in questa occasione da Marco Scicli, ai ragazzi di Eos Saxophone Project di Alda Dalle Lucche e alla Band Grana Grossa, che hanno tutti contribuito suonando nella serata.

Ultime notizie della Scuola di Musica di Fiesole