Facebook
11 Settembre 2018

Le due Selene vittoriose a Saluzzo

Un’altra importante affermazione premia l’impegno ed il talento delle giovani arpiste Nora e Aran Spignoli Soria, allieve di Susanna Bertuccioli presso la Scuola: in formazione di duo hanno vinto il secondo premio al Concorso Internazionale “Suoni d’Arpa”, organizzato dall’Associazione Italiana dell’Arpa presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo tra il 1° e il 5 settembre.
Si tratta di uno dei più importanti concorsi di arpa a livello internazionale, cui erano iscritti quest’anno oltre 70 concorrenti, provenienti da una ventina di paesi.
Le due Selene -questo il nome del duo– hanno partecipato al concorso nella sezione senza limiti di età denominata duo con arpa obbligata, suonando di fronte ad una commissione di altissimo livello, composta da Catherine Michel, Natalia Shameyeva, Viktor Hartobanu, Emanula degli Esposti e Lorenzo Montez.
Complimenti alle giovanissime musiciste ed alla loro insegnante!

Ultime notizie della Scuola di Musica di Fiesole