Un’opportunità per gli studenti della Scuola
La Scuola offre agli allievi maggiorenni la possibilità di collaborare, in forma occasionale, ai servizi di accoglienza durante le attività didattiche, i concerti e gli eventi organizzati dall’istituzione, nella convinzione che la partecipazione contribuisca a sviluppare negli studenti competenze organizzative e relazionali, attraverso la collaborazione diretta con lo staff.
Attività previste
Gli studenti saranno coinvolti in attività di apertura e chiusura degli spazi, accoglienza del pubblico e degli ospiti, supporto logistico e informativo durante prove, lezioni, masterclass e concerti, controllo degli accessi e piccole mansioni di presidio e sorveglianza, nonché affissione di locandine e manifesti negli spazi della Scuola ed altri servizi di collaborazione con l’ufficio stampa.
Periodi e orari
La partecipazione degli studenti avrà luogo in periodi e orari flessibili, in base al calendario delle attività della Scuola e alle disponibilità individuali.
Compenso
Un rimborso economico è previsto per ogni turno di servizio, secondo modalità definite dall’amministrazione della Scuola.
Come candidarsi
L’offerta è rivolta a studentesse e studenti che abbiano raggiunto la maggiore età e che potranno manifestare il loro interesse compilando questo form online.